Shakira costretta a interrompere il tour: 'Emorragia nel cavo orale, il mio incubo continua'L'outfit delle celebrità? E' rifatto in casa dalla star di 'Buffy' Tom Lenk


'Sexiest Man Alive' 2017 di PEOPLE, il musicista country Blake Shelton è l'uomo più sexy del mondo





Il titolo ´Sexiest Man Alive´2017, particolare riconoscimento assegnato ogni anno dalla rivista PEOPLE ´ va al cantante country Blake Shelton.

Il musicista, 41 anni, raccoglie il testimone dall´attore americano Dwayne ´The Rock´ Johnson, che era stato eletto da PEOPLE come uomo più sexy al mondo nel 2016.


PEOPLE / Twitter

Shelton ha dichiarato alla rivista di essersi fatto convincere ad accettare la ´corona´ da Gwen Stefani, con cui ha una relazione da circa un paio di anni: "Ascolta, mi ha detto Gwen: se non accetti questo premio lo rimpiangerai per sempre e non vivrai il momento."


Blake Shelton / Facebook

"Se penso a me stesso da bambino mi viene in mente una sola parola: grasso", ha poi detto Shelton. "La gente dice che non sono cambiato molto da allora e sono rimasto un po´ bambino...La prova è che sono ancora grasso!"

Shelton, oltre a essere uno dei più popolari musicisti country americani, è anche coach nel talent show ´X Factor USA´, ed è proprio negli studi della trasmissione televisiva, che ha conosciuto Gwen Stefani.


Blake Shelton / Facebook







Gli Ultimi Video & Gallery