Paura per Vanessa Incontrada, coinvolta in un incidente stradale: 'Sto bene, nulla di grave'Regno Unito: per la copertina dei 100 anni della rivista, Vogue sceglie Kate Middleton


'Snatch - Lo Strappo', noir di Guy Ritchie con Brad Pitt diventerà una serie TV

Data pubblicazione : 01/05/2016




´The Snatch´, film noir diventato un cult e diretto dal regista britannico Guy Ritchie (´Sherlock Holmes´, ´Operazione U.N.C.L.E.´) diventerà una serie televisiva. Il film uscito nelle sale nel 2000, vedeva tra i protagonisti Brad Pitt, Jason Statham e Benicio Del Toro.

Secondo le prime informazioni, la serie avrà 10 puntate e riprenderà tutti i temi e i personaggi del film, che aveva al centro della trama un gruppo di sbandati a caccia di un diamante, i quali entrano in un giro più grande che coinvolge la criminalità organizzata.

Il progetto è del canale online USA Crackle, che ha già adattato un altro celebre film per il piccolo schermo, ´Fargo´ dei fratelli Coen: "Come già accaduto con ‘Fargo’ riprenderemo lo spirito del film originale, creando però un nuovo mondo“ si legge in un comunicato del network.

Per ora non ci sono altri dettagli, né sul cast né su una possibile data di debutto della serie, che verrà prodotta dalla Sony e trasmessa in primis sulla rete televisiva statunitense.




Gli Ultimi Video & Gallery