Belen Rodriguez festeggia i tre milioni di Fan su Facebook con una foto sexyUna foto di Carla Bruni nuda usata dagli hacker come esca per i partecipanti al G20


'Sole a Catinelle' con Checco Zalone, interesse per remake in USA, Francia e altri Paesi

Data pubblicazione : 10/12/2013




Il clamoroso successo di ´Sole a Catinelle´, film diretto da Gennaro Nunziante e intepretato da Checco Zalone, che ha superato i 50 milioni di euro al botteghino, sta come ovvio suscitando l´interesse dei produttori internazionali.

Secondo quanto riporta l´agenzia Reuters, ci sarebbero già numerose trattative in corso per la realizzazione di remake del film, in particolare in USA, Germania, Francia e Spagna.

"Diverse case di produzione straniera hanno mostrato interesse per un remake. Lo hanno visto produttori francesi e lo hanno trovato delizioso. Ma sono stato contattato anche dagli Stati Uniti, dalla Germania, dalla Francia, dalla Spagna" ha confermato il produttore della pellicola, Pietro Valsecchi.

"La crisi che stiamo vivendo durerà ancora a lungo. Questo è un film che ha mercato ovunque. La sua forza sta nel raccontare una storia locale, ma che in cui tutto il mondo si può riconoscere" ha ancora detto Valsecchi.




Gli Ultimi Video & Gallery