Parata di star all'Arena di Verona per i Wind Music Awards 2016La capanna sugli alberi della vostra infanzia? Si può rifare in un vaso


'Splash - Una sirena a Manhattan', il film cult anni '80 con Daryl Hannah e Tom Hanks avrà un remake

Data pubblicazione : 08/06/2016




Un altro classico film degli anni ´80 sta per risorgere dalle proprie ceneri grazie a un remake che è in produzione per opera della Imagine Entertainment, società di cui è comproprietario Ron Howard.

Nel cast del film originale, datato 1984 e diretto proprio da Howard, c´erano Daryl Hannah, Tom Hanks e John Candy. La trama si svolge intorno alla storia fantastica di una sirena ´pescata´ a New York, di cui si innamora un cittadino della grande mela.

A dare la notizia del progetto cinematografico in corso è stato il co-produttore Brian Grazer durante un´intervista alla CNBC. Il produttore ha aggiunto che sta per essere coinvolto nel remake di Splash un grande nome.

"Faremo il film da un punto di vista differente rispetto all´originale, ma non posso ancora svelare nulla al riguardo" ha detto Grazer "C’è una grande star cinematografica coinvolta, presto ne daremo l´annuncio."

C´è però un filo di Arianna, che srotolato partendo dalle dichiarazioni di Grazer, potrebbe portare a una precisa ipotesi.

La Imagine Entertainment detiene infatti i diritti di una sceneggiatura del 2009 dal titolo ´Merman´, che ha come protagonista un tritone che decide di lasciare l´habitat marino per approdare in città, con lo scopo di riconquistare la sua ex fidanzata, una sirena che lo ha lasciato per un umano.

Potrebbe dunque essere proprio questo il nuovo punto di vista del remake in arrivo, di cui per ora non e ancora nota una data di inizio riprese.




Gli Ultimi Video & Gallery