Scarlett Johansson: 'Il porno è produttivo per la coppia'Al via stasera il Festival Internazionale del Film di Roma


'Stai lontana da me', Ambra Angiolini ed Enrico Brignano parlano del film in uscita

Data pubblicazione : 08/11/2013




Sta per arrivare ´Stai lontana da me´, commedia romantica diretta da Alessio Maria Federici (´Lezioni di cioccolato 2 ´). La pellicola, sarà nelle sale italiane a partire dal 14 novembre.

Il film ha come protagonista Jacopo (Enrico Brigano), un consulente matrimoniale che però nella vita privata è tutt´altro che fortunato e trasmette questa sua sfortuna anche alle donne che lo frequentano, compresa Sara (Ambra Angiolini).

´Stai lontana da me´ è un adattamento del film francese del 2010 ´Per sfortuna che ci sei´. Insieme alla Angiolii e a Brignano, sul set ci sono anche Anna Galiena, Fabio Troiano e Giampaolo Morelli.

Ambra Angiolini ed Enrico Brigano erano all´evento di presentazione del film che si è svolto a Roma al Cinema Adriano e hanno parlato dei loro rispettivi ruoli e dei temi del film.

"Una delle cose più interessanti per me è stato il fatto che per la prima volta non ho interpretato un personaggio borderline, ma una donna dolce e solare" ha detto la Angiolini "La sfiga può non esistere, le affidi quello che non riesci a fare o che non hai voglia di fare, è un espediente. Ti evita di fare un percorso psicologico".

"È stato divertente girare con Ambra, abbiamo presto deciso che doveva essere lei la protagonista, c´era una certa affinità e alchimia già dal provino, anche se non ci conoscevamo" ha dichiarato invece Brignano "La cosa che più mi ha intrigato, è che Jacopo rappresentava per me un ruolo diverso dal solito. Ora ho la fortuna di poter scegliere le cose che mi piacciono, per un attore essere libero di scegliere i lavori che può fare è fantastico".




Gli Ultimi Video & Gallery