Alexandre Desplat presidente della Giuria Internazionale al Festival di Venezia 2014 Michael Schumacher, trafugata la cartella clinica dall'Ospedale di Grenoble


'Star Wars Episodio VII', possibile slittamento dell'uscita a causa dell'infortunio di Harrison Ford

Data pubblicazione : 24/06/2014




L´incidente occorso ad Harrison Ford sul set di ´Star Wars: Episodio VII´, che sembrava in un primo momento di lieve entità, adesso si è trasformato in una problematica che potrebbe addirittura far slittare, e non di poco, l´uscita del primo episodio targato Disney della saga di fantascienza.

Le prime informazioni riguardanti l´incidente parlavano per Ford di una frattura alla caviglia, ma successivamente era poi emerso che in realtà si era trattato della frattura di una gamba. La lesione, secondo quanto riporta adesso il sito specializzato JediNews, potrebbe richiedere differenti mesi di riabilitazione e riposo e dunque l´impossibilità per l´attore di comparire di fronte ai ciak nei panni del personaggio Han Solo.

La situazione di estrema emergenza è testimoniata anche da una riunione straordinaria dei maggiori responsabili della lavorazione del film, istituita per poter capire il da farsi ed evitare un rinvio dell´uscita in sala della pellicola diretta da J.J. Abrams, che è prevista per il 18 dicembre 2015.




Gli Ultimi Video & Gallery