104 miliardi di questi giorni, Zuck!Massimiliano Bruno nuovamente alla regia con 'Viva l'Italia'


'Storm & grace', in uscita oggi il nuovo album di Lisa Marie Presley

Data pubblicazione : 15/05/2012




Dopo sette anni dal suo precedente album "Now what", è in uscita oggi "Storm & Grace" il terzo lavoro di Lisa Marie Presley, figlia di Elvis e di Priscilla Presley. La cantante americana ha iniziato a lavorare all'album da ben 3 anni, quando si trasferì per un periodo in Inghilterra.

Il progetto ha subito ritardi per motivi personali che la Presley ha spiegato nel corso di un'intervista a USA Today: "Ho scoperto che alcuni miei collaboratori si stavano approfittando di me" ha dichiarato la cantante "Stavo iniziando ad autodistruggermi".

"Poi ho iniziato a scoprire che era colpa della persona principale che mi era stata accanto per anni, ed è stato un effetto-domino" ha aggiunto la Presley "Sono rimasta sconvolta. Per molto tempo ho ricevuto cattivi consigli e sono rimasta isolata senza capire la realtà. Mi stavano portando via l'anima, i miei soldi, tutto".

La cantante afferma che questo disco l'ha aiutata a gettarsi alle spalle i suoi problemi e a ricominciare da zero con rinnovata fiducia: "Le canzoni dell'album nascono da questa esperienza che ho vissuto". Le tracce contenute in "Now what" sono 9.




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery