Il figlio adottivo di Mia Farrow Thaddeus muore a 27 anni in un incidente stradaleMorte del figlio di Mia Farrow: 'E' suicidio, si è sparato mentre era all'interno della sua auto'


'Striscia la Notizia' riparte tutta al femminile: conduttrici Michelle Hunziker e Belen Rodriguez





E´ stata presentata oggi a Cologno Monzese nel centro di produzione Mediaset la nuova edizione del popolarissimo Tg satirico ´Striscia la Notizia´, che ripartirà con una conduzione tutta rosa, formata dalla coppia Michelle Hunziker / Belen Rodriguez.

Il programma di Canale 5 ritornerà in onda a partire da lunedì 26 settembre. La trasmissione di Antonio Ricci è arrivata alla 29/a edizione.

Formula vincente naturalmente non si cambia, e allora ecco tornare per la quarta volta le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca, l´immancabile Gabibbo e tutti gli inviati in giro per il paese, ormai volti notissimi.



"Qualcuno dice che non ci amiamo molto, è vero il contrario ma per la promozione va bene che si creda così" ha dichiarato la Hunziker, riferendosi al suo rapporto con la Belen.

La coppia farà comunque unicamente da volano alla nuova stagione della trasmissione, perché dalla settimana successiva ad affiancare la Hunziker arriverà Piero Chiambretti per un paio di puntate.

Sarà quindi il turno di un conduttore misterioso che non è ancora stato svelato e poi di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, quindi di Ezio Greggio e via dicendo, insomma molti dei conduttori storici del Tg di Ricci.

"Siamo madri, felici di dar vita a un´edizione girl power" ha ancora spiegato la showgirl svizzera  "Persino noi siamo state in coda per avere il permesso di soggiorno."



La Rodriguez parla invece del suicidio di Tiziana Cantone, la ragazza che si è tolta la vita dopo che un filmato hot era finito in Rete, citando il fatto che anche un suo filmato osé è stato pubblicato su Internet.

"Mi hanno accusata di averlo diffuso apposta" dice Belen "La verità è che persi un bambino per lo shock, è incredibile che non ci sia un modo di fermare lo scambio di questo materiale."




Gli Ultimi Video & Gallery