Danny Boyle possibilista su un sequel di 'Trainspotting'Online il primo trailer di 'Generation Um…' di Mark Mann con Keanu Reeves


'The 20/20 Experience', il nuovo album di Justin Timberlake

Data pubblicazione : 13/03/2013




Justin Timberlake torna con il nuovo album 'The 20/20 Experience', che sarà nei negozi di dischi e in digitale a partire dal prossimo 19 marzo. L'ultimo lavoro in studio del cantante statunitense risale al 2006, quando uscì 'FutureSex/LoveSounds'.

In questi anni lontano dallo studio di registrazione, Timberlake è stato comunque parecchio occupato: si è dedicato al cinema, partecipando a numerose pellicole, tra cui 'In Time' e 'The Social Network' e all'imprenditoria, alla produzione e al web, investendo in MySpace, dove è anche direttore creativo. Timberlake ha trovato inoltre il tempo per sposarsi nell'ottobre dello scorso anno con l'attrice Jessica Biel.

'The 20/20 Experience', Il ritorno alle origini dell'eclettico cantante, che lo vede anche in veste di produttore, è stato già anticipato dai due singoli “Suit & Tie” e “Mirrors”.

Vi proponiamo di seguito un'intepretazione live di 'Mirrors' avvenuta nel corso dello show televisivo statunitense Saturday Night Live:




Fonte: Soundsblog

Gli Ultimi Video & Gallery