'XSCAPE', l'album postumo di Michael Jackson in uscita il 13 maggioMiranda Kerr mai così sexy su GQ UK di maggio


'The Avengers - Age of Ultron': cadavere sul set, interrotte le riprese

Data pubblicazione : 01/04/2014




Macabra scoperta sul set di ´The Avengers - Age of Ultron´, il secondo film dedicato al gruppo di supereroi Marvel le cui riprese sono in corso in questi giorni in Corea del Sud.

Durante la realizzazione di una scena che aveva come location il famoso Ponte Mapo di Seul, un corpo è affiorato sulla superficie dell´acqua. Le riprese del film sono state interrotte per permettere alla polizia fluviale sudcoreana di recuperare il cadavere, che si è appurato in seguito essere quello di un uomo annegato da circa due settimane.

Il Ponte Mapo è tristemente noto in tutta la Corea del Sud per essere un luogo prediletto da coloro che intendono togliersi la vita, tanto da essere definito ´il ponte dei suicidi´. Il Comune di Seul ha addirittura affisso dei cartelli per dissuadere gli aspiranti suicidi, con scritte come ´I momenti più brillanti della tua vita devono ancora venire´.

Le riprese di ´The Avengers - Age of Ultron´ dovrebbero riprendere nelle prossime ore. Il film diretto da Joss Whedon, atteso in uscita in USA il primo maggio 2015, vede nel cast Robert Downey Junior, Scarlett Johansson, Samuel Jackson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e James Spader.




Gli Ultimi Video & Gallery