Attrici e attori al loro debutto e come sono oggiUma Thurman rompe il silenzio su Harvey Weinstein: 'Devi soffrire lentamente'


'The Bodyguard' diventa un musical, Ettore Bassi in scena nel ruolo che fu di Kevin Costner





´The Bodyguard´, indimenticabile pellicola del 1992 con protagonisti Kevin Costner e la compianta Whitney Houston è diventato un musical, che è in scena in questi giorni al Teatro Sistina di Roma.

A interpretare la romantica storia d´amore tra la rockstar Rachel Marron e Frank Farmer, l´uomo incaricato della sua sicurezza, sono rispettivamente Helen Tesfazghi ed Ettore Bassi.


The Bodyguard - Guardia del corpo / Facebook

La prima del musical, che ha la regia di Federico Bellone, è avvenuta lo scorso 17 novembre e lo spettacolo rimarrà in cartellone fino al 3 dicembre.

Scritto da Alexander Dinelaris, il musical è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo film che racchiude in sé un thriller e una storia d’amore in cui passione e azione si fondono perfettamente: un ex agente dei servizi segreti, viene ingaggiato come guardia del corpo per proteggere una rockstar da un misterioso e pericoloso stalker.


The Bodyguard - Guardia del corpo / Facebook

La storia nasce dall’idea di Lawrence Kasdan, noto produttore, sceneggiatore e regista americano, autore dopo “The Bodyguard” di altre indimenticabili sceneggiature come “Indiana Jones e I Predatori dell’Arca Perduta”, “Star Wars: l’Impero Colpisce Ancora”, “Star Wars: il Ritorno dello Jedi” e l’ultimo capitolo della celebre saga “Star Wars: il Risveglio della Forza”.

Lo spettacolo ha un importante allestimento da due milioni di euro, una scenografia imponente, spettacolari effetti speciali e una strepitosa colonna sonora composta dai più grandi successi di Whitney Houston, tra cui naturalmente “I Will Always Love You” themesong del film, diventato il singolo più venduto in assoluto da una artista femminile, con oltre 16 milioni di copie vendute in tutto il mondo.


The Bodyguard - Guardia del corpo / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery