Eva Green sexy lady in rossoI Pink Floyd come un fiume infinito, in uscita oggi dopo 20 anni il nuovo album: 'The Endless River'


'The Hateful Eight', annunciato il cast completo del prossimo film di Quentin Tarantino

Data pubblicazione : 07/11/2014



La pre-produzione di´The Hateful Eight´, prossimo lavoro di Quentin Tarantino ha avuto una storia travagliata. Lo scorso gennaio era stata pubblicata online la sceneggiatura e in seguito a questo fatto, Tarantino aveva inizialmente deciso di abbandonare il progetto, per poi fare marcia indietro decidendo di continuare con una nuova sceneggiatura.  Adesso la pellicola sta finalmente per diventare l´undicesimo lavoro del regista di culto statunitense.

La produzione ha annunciato nelle scorse ore il cast completo e definitivo del film, in cui si trovano differenti nomi che hanno già collaborato in passato con Tarantino come Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Tim Roth e Michael Madsen. Sul set poi, anche ´new entry´ quali Channing Tatum, Jennifer Jason Leigh, Demian Bichir e Bruce Dern.

Il film, che sarà nelle sale il prossimo anno, è un western ambientato una decina di anni dopo la guerra civile americana ed è la seconda volta che Tarantino si cimenta con questo genere dopo il successo di ´Django Unchained´, che gli è valso un Oscar per la miglior sceneggiatura originale e che ha incassato 425 milioni di dollari in tutto il mondo.

"Ogni attore che salta a bordo in uno dei film di Quentin compie una cavalcata selvaggia e gratificante" ha dichiarato Harvey Weinstein, presidente della TWC, società che produrrà il film "Non potremmo essere più entusiasti del fantastico gruppo di artisti che abbiamo messo insieme per ´The Hateful Eight´. Alcuni sono storici collaboratori di Tarantino e altri nuovi arrivati: non vedo l´ora che prendano il via le riprese".




Gli Ultimi Video & Gallery