Celebrità che hanno dei sosia...Nei cartoni animatiQuando Andrea Bocelli si imbuca al tuo matrimonio...E ti canta pure l'Ave Maria di Schubert


'The Hateful Eight’ di Quentin Tarantino ha il suo primo teaser trailer ufficiale

Data pubblicazione : 12/08/2015




Dopo una ridda di spezzoni del film e trailer non ufficiali più o meno verosimili, arriva finalmente il primo teaser trailer di ´The Hateful Eight’ il prossimo attesissimo film di Quentin Tarantino, che sarà nelle sale a fine anno.

Tarantino ritorna per la seconda volta al western, dopo ´Django Unchained´ e lo fa con un cast eccezionale, che comprende Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum, Walton Goggins e Demian Bichir.

Per la prima volta il geniale regista statunitense ha optato per una colonna sonora originale, che è stata composta da Ennio Morricone.

Il film ha avuto una storia piuttosto travagliata, a causa di un problema avvenuto ancor prima dell´inizio delle riprese. La sceneggiatura originale era infatti finita online, tanto che Tarantino aveva deciso di abbandonare il progetto. In seguito però è ritornato sui suoi passi, scrivendo una nuova sceneggiatura.

Ecco la sinossi ufficiale del film e di seguito il teaser trailer:

In THE HATEFUL EIGHT, ambientato sei o otto o dodici anni dopo la Guerra Civile, una diligenza sfreccia per il paesaggio gelido del Wyoming landscape. I passeggeri, ossia il cacciatore di taglie John Ruth (Russell) e la sua fuggiasca Daisy Domergue (Leigh), cavalcano verso la città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “il Boia”, consegnerà Domergue alla giustizia. Lungo la strada, il gruppo incontra due stranieri: Major Marquis Warren (Jackson), un soldato nero diventato cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Goggins), un fuorilegge del sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. Avendo perso il loro vantaggio in una bufera di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio al Minnie’s Haberdashery, un rifugio-sota per le diligenze al passo di una montagna. Quando arrivano da Minnie’s, loro vengono salutati non dal proprietario ma da quattro sconosciuti. Bob (Bichir), che si sta prendendo cura del Minnie’s mentre questa è in visita da sua madre, si è ritirato con Oswaldo Mobray (Roth), il boia di Red Rock, il mandriano Joe Gage (Madsen) e il generale confederale Sanford Smithers (Dern). Mentre la tempesta avanza, i nostri 8 viaggiatori capiscono che, dopo tutto, potrebbero non farcela ad arrivare fino a Red Rock.




Gli Ultimi Video & Gallery