I personaggi dei film animati Disney alle prese con la modernitàIndicente mortale sul set di 'The walking dead', perde la vita lo stuntman John Bernecker


'The Irishman' di Martin Scorsese, arrivano nel cast Harvey Keitel, Joe Pesci e Bobby Cannavale

Data pubblicazione : 14/07/2017



Nuovi pezzi da novanta entrano a far parte del cast già stellare del prossimo film di Martin Scorsese prodotto da Netflix, che si intitolerà ´The Irishman´.

Nella pellicola erano già confermati Robert De Niro e Al Pacino e adesso si aggiungono Harvey Keitel, Joe Pesci e Bobby Cannavale.


Martin Scorsese / Wikimedia Commons / Siebbi

Scorsese con questo film tornerà a uno dei suoi generi preferiti, quello del gangster movie e il cast non poteva essere migliore.

Basti qui ricordare i personaggi di Robert De Niro in ´C´era una volta in America´ di Sergio Leone, Al Pacino ne ´Il Padrino´ di Francis Ford Coppola, di Joe Pesci in ´Quei bravi ragazzi´ di Scorsese e di Harvey Keitel in ´Pulp Fiction´ di Quentin Tarantino.


Un´immagine pubblicitaria del film ´Quei bravi ragazzi´ di Martin Scorsese (1990)

Bobby Cannavale invece ha già dato grande prova di saper interpretare un personaggio noir nella serie televisiva di HBO ´Vinyl´, il cui episodio pilota è stato diretto proprio da Scorsese.

La storia del film avrà al centro la figura del gangster e veterano di guerra Frank “The Irishman” Sheeran, che uccise almeno 25 persone.


Bobby Cannavale in una scena della serie di HBO ´Vinyl´ (2016)

Il criminale venne inoltre indicato come esecutore dell´omicidio del sindacalista Jimmy Hoffa, scomparso nel 1975 e di cui non fu mai ritrovato il cadavere.

La sceneggiatura del film è stata affidata a Steven Zaillian (´Schindler’s List´), che ha scritto la satira basandosi sul libro di Charles Brandt’s 'I Heard You Paint Houses'.




Gli Ultimi Video & Gallery