Quando l'abito da sposa comprato online non è all'altezza delle aspettativeKevin Costner per la prima volta protagonista di una serie TV, sarà un ranchero in 'Yellowstone'


'The new Pope', ancora una serie ambientata in Vaticano per Paolo Sorrentino

Data pubblicazione : 17/05/2017Notizia letta: volte



Paolo Sorrentino, attualmente impegnato in giuria al Festival di Cannes iniziato oggi, dirigerà una nuova serie per il piccolo schermo ambientata in Vaticano.

Il telefilm, che sarà una serie originale Sky-Hbo, si intitolerà ´The New Pope´ e si svolgerà in seguito alle vicende narrate in ´The young Pope - il Papa giovane´, anche se non ne sarà propriamente un sequel.


Una scena di ´The young Pope´

Mistero per ora sulla storia e sull´attore che sarà chiamato a essere il successore di Pio XIII interpretato da Jude Law nella precedente serie. Nulla trapela neppure sulla trama.

Nonostante il titolo faccia pensare che Jude Law non sia più il protagonista del telefilm, non è affatto escluso che l´attore britannico non abbia comunque un importante ruolo secondario.

La produzione del progetto dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2018 e il casting per il telefilm è appena iniziato.


La locandina americana di ´The Young Pope´

The young Pope ha avuto un enorme successo in tutto il mondo ed è stato distribuito in 110 Paesi. Negli USA ha avuto un esordio record su HBO.

Il telefilm diretto da Sorrentino, che oltre a Law vedeva nel cast Diane Keaton e Silvio Orlando aveva fatto al debutto meglio delle serie di HBO "The Knick" di Steven Soderbergh e di "Vinyl" di Martin Scorsese.




Gli Ultimi Video & Gallery