Rihanna e Mariah Carey, Natale in lingerieIl co-fondatore di Twitter Jack Dorsey entra nella dirigenza Disney


'Transcendence', trailer sottolineato in italiano per il nuovo film con Johnny Depp

Data pubblicazione : 24/12/2013




E´ online il trailer originale sottolineato in italiano di ´Transcendence´, film di fantascienza diretto da Wally Pfister, che fa il suo debutto dietro alla macchina da presa dopo aver ricevuto un Oscar nel 2011 come direttore della fotografia per ´Inception´ di Christopher Nolan, che è produttore della pellicola.

Protagonista del film è Johnny Depp, nel ruolo di un controverso scienziato che lavora alla realizzazione di intelligenze artificiali e che cade vittima di un attentato, ma il cui intelletto continua a rimanere cosciente grazie alla tecnologia da lui stesso ideata. Oltre a Depp, nel cast figurano Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr. e Morgan Freeman. Il film è atteso nelle sale nell´aprile 2014.

Ecco la sinossi ufficiale:

Il dott. Will Caster (Johnny Depp) è il più importante ricercatore nell´ambito dell´Intelligenza Artificiale, al lavoro per la creazione di una macchina senziente che combini l´intelligenza collettiva del sapere universale con l´intera gamma delle emozioni umane. I suoi controversi esperimenti l´hanno reso famoso, ma anche il primo bersaglio di estremisti contrari alla tecnologia pronti a fare qualsiasi cosa pur di fermarlo. Ma, nel loro tentativo di distruggere Will, gli stessi estremisti diventano i catalizzatori capaci di spingerlo al successo: al diventare parte della sua stessa trascendenza. Per sua moglie Evelyn (Rebecca Hall) e il suo migliore amico Max Waters (Paul Bettany), entrambi colleghi ricercatori, il problema non diventa la possibilità di andare avanti, ma l´opportunità di farlo. Le loro peggiori paure divengono realtà quando la sete di conoscenza di Will si evolve in un´inarrestabile ricerca di potere, apparentemente senza fine. L´unica cosa che hanno terribilmente chiara è che non hanno alcun modo di fermarlo.




Gli Ultimi Video & Gallery