Animali selvaggi, le migliori fotografie del Wildlife Photographer of the YearSerena Williams è mamma per la prima volta


'True Detective', confermata la terza stagione, protagonista sarà il Premio Oscar Mahershala Ali

Data pubblicazione : 01/09/2017



E´ ufficiale, il popolarissimo noir ´True Detective´ avrà una terza stagione, anche se non c´è ancora una data di uscita. A confermare i nuovi episodi del telefilm  è stato il network HBO, che mette in onda la serie.

´True Detective, i cui primi episodi erano stati trasmessi nel 2014, aveva avuto una nuova stagione l´anno successivo, ma aveva poi subito uno stop in seguito al calo di interesse, ossia di ascolti, dopo il magnifico esordio della coppia Matthew McConaughey / Woody Harrelson.


True Detective / Facebook

La scrittura delle nuove puntate sarà di Nick Pizzolatto, già autore delle precedenti stagioni. Pizzolatto dirigerà anche le puntate, alternandosi con Jeremy Saulnier (´Green Room´).

Nel cast della terza stagione di True Detective è stato confermato il premio Oscar Mahershala Ali, che ha vinto la prestigiosa statuetta come Miglior attore non protagonista per il suo ruolo in ´Moonlight´ di Barry Jenkins.


True Detective / Facebook

"Sono assolutamente entusiasta di lavorare con artisti del livello di Mahershala e Jeremy", ha dichiarato Pizzolatto in un comunicato. "Spero che il materiale possa rendere giustizia ai loro talenti, e siamo tutti entusiasti di raccontare questa storia"

Secondo le prime indiscrezioni, il telefilm abbandonerà lo scenario metropolitano della seconda stagione per ritornare alle origini, con un ambientazione rurale. Ali avrà il ruolo di un detective dell´Arkansas, il quale sarà alle prese con un´indagine volta a risolvere un misterioso caso di omicidio.

"Nick ha scritto delle sceneggiature davvero notevoli" ha dichiarato Casey Bloys, presidente di HBO "Con la sua visione ambiziosa, Mahershala Ali e Jeremy Saulnier a bordo, siamo entusiasti di imbarcarci nella prossima stagione di True Detective."




Gli Ultimi Video & Gallery