Fabrizio Corona, sequestrato immobile a Milano del valore di 2.5 milioni. Don Mazzi: 'Mi ha fregato'Roma diventa LEGOLAND, grazie al Photoshop


'Un lupo mannaro americano a Londra', arriva il remake diretto da Mark Landis

Data pubblicazione : 08/11/2016



La storica commedia horror di John Landis ´Un lupo mannaro americano a Londra´ sta per tornare sul grande schermo. Il sito Deadline riporta la notizia che il figlio di Landis, Max, 31 anni, sta lavorando a un remake del film.

La pellicola originale, cointerpretata da David Naughton e Griffin Dunne, uscì nel 1981 e vinse un Premio Oscar per il Miglior trucco, realizzato da Rick Baker.



´Un lupo mannaro americano a Londra´ racconta la storia di un giovane americano in vacanza in Inghilterra, che diventa un licantropo dopo essere sopravvissuto all´assalto di un branco di lupi.

La qualità del remake dovrebbe essere garantita dal fatto che John Landis sarà il produttore esecutivo del film, con i co-produttori di ´Walking dead´ David Albert e Robert Kirkman.




Non è ancora noto quando inizieranno le riprese del film, né quando sarà prevista l´uscita nelle sale cinematografiche.

´Un lupo mannaro americano a Londra´ è stato recentemente proiettato in versione restaurata nella sezione Classici di Venezia 73.

In occasione della proiezione, era presente in laguna John Landis. Il regista di film come  ´The Blues Brothers´e ´Animal House´, ha annunciato in un´intervista che tornerà presto dietro alla macchina da presa, a sei anni di distanza dal suo ultimo lavoro.




Gli Ultimi Video & Gallery