Saint-Tropez, furto in villa ai danni del pilota di F1 Jenson Button: 'Narcotizzati dai ladri'Rihanna e Lewis Hamilton ancora insieme, questa volta a Barbados: solo amicizia?


'Vinyl', la serie TV di Martin Scorsese e Mick Jagger sul rock anni '70 prende forma, titolo e trailer

Data pubblicazione : 08/08/2015




L´attesissima serie TV  prodotta da Mick Jagger e Martin Scorsese, che ha diretto anche l´episodio pilota, ha adesso un titolo: ´Vinyl´, a richiamare il supporto per la riproduzione audio degli anni ´70, prima dell´avvento del digitale.

Il telefilm sarà infatti ambientato nel mondo della musica proprio di quegli anni, che Jagger conosce come pochi altri al mondo. La messa in onda è prevista per il 2016 sul network statunitense HBO.

Il protagonista sarà Bobby Cannavale (´Blue Jasmine´, ´Boardwalk Empire´, ´Ant-man´) che interpreterà Richie Finestra, responsabile di un´etichetta discografica a caccia di talenti.

Olivia Wilde (´Rush´, ´Lei - Her´) sarà invece l´attrice e modella Devon, sua moglie. Nel cast ci sarà anche il figlio di Jagger, James, che interpreterà Kip Stevens, leader di una band punk.

Martin Scorsese è notoriamente un fan e un amico dei Rolling Stones e di Mick Jagger. Il regista italoamericano premio Oscar ha diretto nel 2008 ´Shine a Light´, documentario ricavato dal concerto della band statunitense al Beacon Theatre di New York.




Gli Ultimi Video & Gallery