L'altra America: Jon McNaughton, il pittore anti Obama che ha fatto breccia nella middle-class di ProvinciaLana Del Ray tra le nuvole nel nuovo video di 'Bel Air' e date italiane del tour


'Yahaaahaaaha!!!!' David Yates, regista di Harry Potter riporta Tarzan al cinema

Data pubblicazione : 07/11/2012




L'intramontabile Re della giungla sta per tornare sul grande schermo. A riportare Tarzan nelle sale cinematografiche sarà David Yates, già regista degli ultimi 4 film di Harry Potter, che ha cominciato a lavorare al nuovo adattamento del personaggio creato dalla penna di Edgar Rice Burrough.

Secondo quanto riporta la rivista Vulture, il regista inglese ha appena firmato il contratto e ha già iniziato il casting per trovare gli attori adatti. Il film dovrebbe intitolarsi 'Tarzan delle Scimmie', come l'omonimo romanzo, primo della serie e datato 1912, esattamente 100 anni fa.

Tra i papabili per il ruolo di Tarzan vengono indicati Henry Cavill (L'Uomo d'Acciaio), Charlie Hunnam (Pacific Rim) e Alexander Skarsgård (True Blood), ma la Warner Bros avrebbe richiesto un incontro anche con  Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno).




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery