Johnny Depp, infortunio sul set australiano de 'I Pirati dei Caraibi': 'Tornato negli USA per operarsi a una mano'Potenza del trucco: il Make up artist che si trasforma nelle celebrità


007 SPECTRE, arriva la terza Bond girl: è la messicana Stephanie Sigman

Data pubblicazione : 12/03/2015



A fianco di Monica Bellucci e della francese Léa Seydoux, le due bellissime Bond girl già da tempo nel cast del prossimo film di 007, arriva una terza co-protagonista. Si tratta della messicana Stephanie Sigman, 28 anni, che interpreterà il personaggio di Estrella, su cui per ora non si hanno ulteriori dettagli.

L´annuncio dell´arrivo della Sigman nel cast del prossimo capitolo dedicato alla saga dell´agente segreto britannico James Bond è stato dato dalla produzione sul sito ufficiale del film.

Una bella sfida per l´attrice, che oltre a dover tenere il passo con due star del calibro della Bellucci e della Seydoux, raccoglie il testimone da una lunga serie di bellezze che nel corso degli anni sono state accanto a Bond.

La Sigman ha già avuto comunque modo di dimostrare il suo talento. Ha recitato infatti in due film che sono stati candidati agli Oscar: il messicano´Miss Bala´del 2011 e il norvegese ´Pioneer´, presentato alla scorsa edizione del concorso. Ha lavorato inoltre in televisione e l´ultimo suo ruolo la vede protagonista nella serie ´Narcos´.

Nel cast di 007 Spectre, oltre a Daniel Craig che interpreterà nuovamente il ruolo di James Bond, ci saranno anche Christoph Waltz, Dave Bautista e Naomie Harris. Il film, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, è atteso nelle sale nel novembre 2015.

Sulla storia, scritta da John Logan e Neal Purvis & Robert Wade si sa ancora molto poco: Bond riceverà un criptico messaggio legato al suo passato che lo porterà a scoprire un´organizzazione sinistra che nasconde un terribile segreto.




Gli Ultimi Video & Gallery