Condannata la finta avvocatessa che ha truffato Fedez: 'Costi inventati per spese personali'Le mirabolanti avventure degli adorabili gemellini


100 milioni di dollari a Christian Bale per ritornare a interpretare Batman?

Data pubblicazione : 01/12/2017



La Warner Bros avrebbe offerto qualcosa come 100 milioni di dollari a Christian Bale per ritornare a interpretare Batman in un prossimo film della saga cinematografica dedicata all´uomo pipistrello.

E´ quanto sostiene la rivista OK!, citando un anonimo insider a conoscenza dei fatti, il quale riferisce che non si tratterebbe del primo approccio della major a Bale, che in passato avrebbe però rifiutato.


Christian Bale in una scena della trilogia de ´Il Cavaliere Oscuro´

"Adesso hanno reso virtualmente impossibile a Bale di dire no", ha spiegato la fonte. "Molti nomi sono già stati presi in considerazione, ma a nessuno era mai stata offerta una simile quantità di denaro."

La Warner ha però categoricamente smentito le indiscrezioni di OK!, definendole prive di ogni fondamento, dunque per adesso il caso sembrerebbe chiuso.


La locandina americana di ´The Dark Knight´ (2008)

E´ certo però che i produttori stiano cercando di trovare un nuovo nome che possa sostituire Ben Affleck e i rumor danno come in pole position per il ruolo Jake Gyllenhaal.

Christian Bale potrebbe invece non essere così entusiasta di riprendere il ruolo di Batman, nonostante il fiume di denaro in ballo.

Mai dire mai è però il caso di dire, citando un famoso titolo di 007: Daniel Craig è ritornato nei panni di James Bond dopo un´offerta stratosferica, ed è un precedente da non sottovalutare.


Christian Bale in una scena della trilogia de ´Il Cavaliere Oscuro´

Bale, 43 anni, ha interpretato il supereroe DC Comics nella trilogia diretta da Crhistopher Nolan e composta da ´Batman Begins´ del 2005, ´Il cavaliere oscuro´ del 2008 e ´Il cavaliere oscuro - Il ritorno´ del 2012.




Gli Ultimi Video & Gallery