Al via domani il 65esimo Festival di Cannes'Storm & grace', in uscita oggi il nuovo album di Lisa Marie Presley


104 miliardi di questi giorni, Zuck!

Data pubblicazione : 15/05/2012




Ieri, il co-fondatore di Facebook Mark Zuckerberg ha compiuto 28 anni. Sembra incredibile che non ancora trentenne, questo giovanotto statunitense abbia tra le mani una società che ha ormai raggiunto gigantesche dimensioni e un valore di miliardi di dollari.

Il compleanno di Zuck arriva a poche ore dal debutto di Facebook Inc. in borsa a Wall Street. Le azioni della società che sta alla base del social network sono stimate adesso a un prezzo che va dai 34 ai 38 dollari per azione, il che significa un valore della società stimato in circa 104 miliardi di dollari.

Come ha passato Zuckerberg il giorno del suo compleanno? Stando al suo profilo, in compagnia della fidanzata Priscilla Chan, che si è appena laureata in medicina all'Università di San Francisco: e infatti Zuck le fa le sue congratulazioni. Immaginiamo le abbia anche fatto un regalo. I soldi non gli mancano di certo. Il ragazzo potrebbe spendere una media di 300mila dollari al giorno fino a 80 anni e avere ancora un cospicuo conto in banca.




Fonte: Gwker

Gli Ultimi Video & Gallery