Amanda Seyfried è diventata mamma: 'E' una bambina'Le celebrità diventano dei cartoon, grazie a questa bravissima illustratrice


1997: Fuga da New York, il prequel sarà diretto da Robert Rodriguez

Data pubblicazione : 27/03/2017



Che la 20th Century Fox stesse lavorando al prequel del film cult di fantascienza ´1997: Fuga da New York´ era cosa nota, ma a adesso c´è anche il nome del regista e non è certo un nome di secondo piano.

Stando a quanto postato su facebook da John Carpenter, che fu il regista del film originale degli anni ´80, a dirigere il prequel sarà Robert Rodriguez, già dietro alla macchina da presa per pellicole come ´Sin City´, ´Dal tramonto all´alba´ e ´Machete Kills´.



"Robert Rodriguez dirigerà ´Fuga da New York´. Sono entusiasta. Robert è un grande regista" ha scritto Carpenter nel suo post, allegando un´immagine del 48enne Rodriguez impegnato sul set.

´1997: Fuga da New York´ con Kurt Russel nei panni di Jena Plissken uscì nel 1981 e ha fatto epoca. Un successo planetario che da allora ha alimentato una ridda di voci relative a un possibile sequel o prequel della pellicola.



Adesso l´attenzione si sposta sulla scelta dell´attore protagonista. Sostituire Kurt Russel nell´iconico ruolo dell´antieroe Jena Plissken sarà infatti tutt´altro che semplice.

Qualche mese fa, ´1997: Fuga da New York´ è tornato alla ribalta delle cronache, poiché il regista francese Lui Besson è stato accusato di plagio del film con il suo ´Lookout´ del 2012 e condannato a pagare 450mila dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery