Norah Jones dà il benvenuto al suo secondo figlioFotografie aeree con piscina


46/o Giffoni Film Festival: tante anteprime e ospiti, attesa anche Jennifer Aniston

Data pubblicazione : 08/07/2016



Si è tenuta a Roma, alla Casa del cinema, la conferenza stampa di presentazione del prossimo Giffoni Film Festival, arrivato alla sua 46/a edizione e che si svolgerà dal 15 al 24 luglio a Giffoni Valle Piana (Sa).

Il tema di quest´anno sarà ´La Destinazione´, intesa nel senso più ampio possibile e l´intento è quello di trovare questa meta attraverso il buon cinema e grazie ai protagonisti che racconteranno le loro esperienze.

E moltissimi saranno gli ospiti che interverranno, tra cui anche la star statunitense Jennifer Aniston e poi Valerio Mastandrea, Gabriella Pession, Luca Marinelli, Miriam Leone, Claudio Santamaria, Alessandro Tersigni, Ricky Memphis, Madalina Ghenea e i protagonisti di ´Gomorra´ Marco D´Amore, Salvatore Esposito, Cristiana Dell´Anna, Cristina Donadio, Fabio De Caro e Marco Palvetti.



Altri ospiti internazionali oltre alla Aniston saranno il cantautore libanese naturalizzato britannico Mika, l´attore britannico di ´Mad Max´ e ´X-men´ Nicholas Hoult, l´attore britannico di ´Hunger Games´ Sam Claflin e l´attore statunitense di ´New York Academy´ Nicholas Galitzine.

Tra la tante anteprime previste segnaliamo ´Alla ricerca di Dory´, sequel di ´Alla ricerca di Nemo´, il nuovo ´Ghostbuster´ tutto al femminile, ´Io prima di te´, ´New York Academy´ e ´Fungus the Boogeyman´. Inoltre l´intero cast della serie televisiva ´Braccialetti Rossi´ presenterà la terza stagione della fiction Rai.



“Anche io ho difficoltà oggi a esporre in modo compiuto quella che ormai da tempo non è più la semplice presentazione di un programma" ha detto l´ideatore e direttore del Giffoni Experience Claudio Gubitosi "bensì di un progetto complesso che ha dentro di sé almeno trenta programmi."

"Ieri nel mio ufficio guardando quello che possiamo definire un cartellone, mi sono commosso per l’imponenza, la qualità e la bellezza" ha aggiunto Gubitosi "La mia gratitudine va a tutto il team e a quanti hanno cooperato e collaborato mattone per mattone alla costruzione di questa monumentale opera creativa che è Giffoni 2016.”




Gli Ultimi Video & Gallery