I diamanti si fanno in laboratorio, Leonardo DiCaprio investe nella Start UpU2, Foo Fighters e Coldplay annullano i loro concerti dopo gli attentati di Parigi


50 Sfumature di grigio, i due sequel girati insieme in continuità

Data pubblicazione : 15/11/2015



Sarà un unico lungo set, quello che darà origine ai due sequel di ´50 Sfumature di grigio´, fortunatissima trasposizione cinematografica dell´omonimo bestseller della scrittrice britannica E.L.James.

Giunge infatti notizia che le riprese delle due pellicole ´50 sfumature di nero´ e ´50 sfumature di rosso´, saranno realizzate in contemporanea. A interpretare Christian Grey e Anastasia Steele saranno di nuovo rispettivamente Jamie Dornan e Dakota Johnson.

A dirigere entrambi i film sarà James Foley, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Niall Leonard, marito della scrittrice E.L.James.

Come già annunciato dalla Unversal Pictures, il prossimo capitolo della trilogia, ´50 sfumature di nero´, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 10 febbraio 2017, mentre il terzo e ultimo capitolo, ´50 sfumature di rosso´, debutterà il 9 febbraio 2018.

i due film arriveranno nelle sale sull´onda del successo di ´50 Sfumature di grigio´, uscito il giorno di San Valentino nel febbraio dello scorso anno, mettendo a segno un record di incassi nel primo fine settimana di 158 milioni di dollari e incassando altri 410 milioni di dollari nel corso della sua programmazione.




Gli Ultimi Video & Gallery