Ecco 'Limpido', il nuovo video di Laura Pausini in coppia con Kylie MinogueAdam Clayton sull'album in lavorazione: 'Un ritorno a quelli che erano i vecchi U2'


A 'Striscia la Notizia' arriva Piero Chiambretti

Data pubblicazione : 11/10/2013




Tra Antonio Ricci e Piero Chiambretti negli ultimi anni i rapporti non sono stati idiliaci. Si è trattato comunque di una dialettica a distanza, a volte anche feroce, ma mai vera inimicizia. Lo dimostra il fatto che a ´Striscia la Notizia´ arriva Piero Chiambretti, che per due settimane, dal 14 ottobre condurrà Striscia la notizia. Al suo fianco Michelle Hunziker, che ha appena dato alla luce la sua seconda figlia.

“Sono anche stato bersaglio di `Striscia´“ ha dichiarato Chiambretti a La Stampa “ma con me che vado a dare una mano si chiude un cerchio che meritava di essere chiuso. E´ un’esperienza che mi mancava, è il primo programma che non firmo io, un impegno ridotto, non c’è il carico di un programma da solo“.

In ogni caso, Chiambretti quache idea sua da proporre ce l´ha: “Ho pensato a delle cose, ma bisogna calarsi nel contesto, non puoi rompere una grammatica codificata in 26 anni, per questo ho proposto, ma senza esagerare: oggi la vera trasgressione è la normalità“.

Dopo le due settimane affidate a Chiambretti, dal 28 ottobre ritornerà in trasmisisone Ezio Greggio. Quindi, da gennaio Enzo Jachetti a sostituire la Hunziker e a seguire la coppia Ficarra e Picone.






Gli Ultimi Video & Gallery