Il mito di Sophia Loren spopola in tutto il mondoAngelina Jolie e Brad Pitt, matrimonio super segreto il 23 agosto


A.A.A. Vendemmiatori paganti cercasi per la vigna di Sting: 262 euro al giorno

Data pubblicazione : 28/08/2014




Avete sempre sognato di vendemmiare in compagnia di Sting? Bene: sappiate che adesso avete la possibilità di farlo, anche se dovrete sborsare circa 300 euro al giorno.

L´ex Police, recentemente sotto i riflettori per aver dichiarato che non lascerà nulla in eredità ai figli, ha varato infatti quella che, molto probabilmente, si prospetta come la prima vendemmia a pagamento della storia.

Coloro che decideranno di andare a lavorare a pagamento nella proprietà in toscana di Sting ´Il Palagio´, dove il musicista e sua moglie producono due tipi di vino rosso e anche olio d´oliva, potranno infatti contribuire alla raccolta acquistando un pacchetto proposto dall´agriturismo al costo di 262 euro al giorno.

Un avviso doveroso però: la tenuta è di circa 350 ettari, non sappiamo quanti coltivati, ma in ogni caso l'impegno che vi attende sarà duro. Avrete però Sting intorno, a cui potrete chiedere di suonarvi qualcosa mentre lavorate. Vuoi mettere con gli sfigati che si devono accontentare di vendemmiare ascoltandolo su un lettore MP3?




Gli Ultimi Video & Gallery