Addio a Clarke Duncan, il gigante buono de 'Il Miglio Verde' Il nipote del fondatore della Red Bull investe e uccide un poliziotto con la sua Ferrari


A.A.A. Vendesi Casa di Harry Potter

Data pubblicazione : 04/09/2012




Se siete appassionati di Harry Potter e avete da parte 950 mila sterline - cioè circa 1.20 milioni di dollari - non potete farvi sfuggire questa occasione immobiliare. E' infatti in vendita per tale cifra la casa dove è nato il celebre mago in erba, protagonista della saga letteraria creata da J.K. Rowling, poi portata con enorme successo sul grande schermo.

La tenuta medievale in cui lo spietato Lord Voldemort rende orfano Potter si chiama De Vere House e si trova in Wall Street, nella cittadina di Lavenham, nei confini della contea britannica del Suffolk. L'attuale proprietaria, la signora Jane Ranzetta, ha deciso recentemente di mettere sul mercato il particolare immobile.

Stando a quanto riportato sul'annuncio immobiliare, la villa è stata costruita nel quattordicesimo secolo ed è composta da tre camere da letto, una sala da pranzo, una cucina, una lavanderia, un soppalco e due bagni. Inoltre è compresa un'ampia dependance.

Insomma, una dimora piuttosto comoda dove trasferirsi e magari mettersi alla ricerca di qualche manuale di magia dimenticato in un baule.




Fonte: Cadoinpiedi

Gli Ultimi Video & Gallery