Belle come angeli: le 20 modelle più celebri di Victoria's SecretAddio a Paolo Poli, l'Enfant terrible del teatro italiano


A.A.A. Vendesi Playboy

Data pubblicazione : 25/03/2016




La società Playboy Enterprises, editrice della più popolare rivista per uomini al mondo, sta valutando offerte di acquisto.

A rivelarlo è la CNN, che ha raccolto le dichiarazioni di Scott Flanders, CEO dell´azienda statunitense, il quale ha confermato i rumor.

La messa a disposizione sul mercato di Playboy arriva dopo che la rivista, nell´ottobre dello scorso anno, aveva annunciato con una sorprendente mossa lo stop della pubblicazione di nudi integrali sulle sue pagine.

L´ultima modella a mostrare tutte le sue grazie sulle pagine della rivista è stata la storica Playmate Pamela Anderson, sul numero di gennaio/febbraio 2016.

La rivista Playboy, fondata nel 1953 da Hugh Hefner, secondo le stime del Wall Street Journal vale oltre 500 milioni di dollari. L´anno scorso nelle casse della società sono entrati circa 88 milioni di dollari.

Il valore è derivato non solo dalla rivista, ma anche dal sito web playboy.com, dalle varie licenze e dalla storica residenza Playboy Mansion, dove risiede Hefner, oggi 89enne.




Gli Ultimi Video & Gallery