Trovato morto l'attore Robin Williams: 'Possibile suicidio'Roman Polanski rinuncia al Festival di Locarno: 'Non voglio alimentare polemiche'


A Lorde la colonna sonora di 'Hunger Games: Il Canto della Rivolta': 'Una sfida incredibile'

Data pubblicazione : 12/08/2014




Sarà Lorde a curare la colonna sonora dell´attesissimo film fantasy ´Hunger Games: Il Canto della Rivolta´, prossimo capitolo della fortunata saga tratta dai romanzi della scrittrice statunitense Suzanne Collins, attesa nelle sale dal prossimo 20 novembre.

Lorde, nome d´arte della neozelandese Ella Marija Lani Yelich-O´Connor arriva a un traguardo di così alto prestigio a soli 17 anni. Sarà davvero una bella sfida per lei, che non nasconde il suo entusiasmo.

"Curare la colonna sonora di un film di cui si parla così tanto è una sfida incredibile, ma sono pronta a lanciarmi con tutta me stessa" ha dichiarato la cantante.

"Il cast e la storia sono una grande ispirazione per tutti i musicisti. Sono certa che questa colonna sonora sarà sorprendente" ha aggiunto Lorde, che oltre a scrivere una canzone per la pellicola, si è occupata anche di scegliere gli artisti e di curare la scaletta musicale.




Gli Ultimi Video & Gallery