Google Mappe scende negli abissiAnche un cameo di Quentin Tarantino in 'Django Unchained'


A Novembre il film concerto dei Coldplay 'Live 2012'

Data pubblicazione : 26/09/2012




'Live 2012' sarà l'eloquente titolo del primo film concerto dei Coldplay, che uscirà il 20 novembre in Italia e che racconterà con immagini e musica il tour "Mylo Xyloto" della band britannica, iniziato nel giugno del 2011 e che ha portato più di tre milioni di persone a vedere Chris Martin e compagni esibirsi sui palchi di tutto il mondo.

Il film durerà 90 minuti e sarà disponibile in cd, dvd, blu-ray e digitale. La direzione della pelliccola è stata affidata all'esperto filmaker di esibizioni live Paul Dugdale, già regista delle riprese del concerto di Adele alla Royal Albert Hall e dei film concerto 'Worlds On Fire' dei Prodigy.

"Il tour di Mylo Xyloto è stato il più divertente tra quelli fatti come band" ha dichiarato Chris Martin "Principalmente per l'incredibile audience davanti a cui abbiamo suonato. Nel corso degli anni, il nostro pubblico è diventato sempre più parte del concerto stesso".

"I nostri fan sono incredibili, variegati, pieni di soul, e rendono il suono delle canzoni migliore di quanto noi siamo già in grado di fare" ha ancora detto il leader dei Coldplay "Abbiamo cercato di raccogliere l'incredibile feeling che ci arriva da loro per trasportarlo nel film concerto".




Fonte: RDS

Gli Ultimi Video & Gallery