Asta dei beni di Lucio Dalla, le case rimangono invenduteAshton Kutcher e Mila Kunis, è nata Wyatt Isabelle


A Roma il Gran Ballo Viennese 2014 per la Croce Rossa Italiana: a condurre Veronica Maya

Data pubblicazione : 04/10/2014



Si svolgerà sabato 11 ottobre nella cornice dell’Acquario Romano uno degli eventi di beneficenza annuali più attesi della capitale, arrivato all´ottava edizione: il Gran Ballo Viennese di Roma. A condurre questa edizione sarà Veronica Maya, mentre l´edizione dello scorso anno era stata condotta da Samantha De Grenet.

L´evento è con il Patrocinio dell’Ambasciata D’Austria e in collaborazione con la città di Vienna oltre al Patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Roma e di Roma Capitale, del Ministero degli Esteri e del Ministero della Difesa. 


Il Gran Ballo Viennese, oltre a essere un evento mondano è soprattutto un´occasione di solidarietà: il ricavato dei biglietti sarà devoluto, infatti, come in ogni edizione, a sostegno di un ente benefico, e quest’anno sarà la Croce Rossa Italiana, che intende portare avanti la realizzazione di “case di accoglienza per vittime di violenza a Roma”.

Direttrice artistica e ideatrice dell´evento è 
Elvia Venosa, che ha disegnato gli abiti indossati per l’occasione dalle 36 splendide ragazze protagoniste della cerimonia d´apertura al fianco degli allievi della prestigiosa Scuola Navale Militare F. Morosini di Venezia.

Nel corso della serata sarà inoltre consegnato il Premio Vindobona ad artisti e personaggi di fama internazionale per i meriti conseguiti durante la loro carriera, che quest’anno sono Arianna Bergamaschi, voce e volto della Disney in Italia e il Presidente di FIABA- Onlus, Giuseppe Trieste.




Gli Ultimi Video & Gallery