Caterina Balivo ha detto sì: cerimonia e poi tuffo in mareVenezia, è il giorno di 'Hungry hearts' di Saverio Costanzo


A Venezia arriva Al Pacino, sempre incredibilmente cool: 'Volo ancora alto'

Data pubblicazione : 30/08/2014




Elegante completo grigio, sciarpa nera e occhiali scuri, Al Pacino arriva a Venezia accompagnato dalla splendida attrice 35enne argentina Lucila Solá,  e a 74 anni è ancora decisamente ´cool´.

L´attore americano, che ovviamente non ha più nulla da dimostrare, è nel cast di ben due film presenti alla Mostra. La pellicola ´The Humbling´ di Barry Levinson è fuori concorso, mentre ´Manglehorn´ di David Gordon Green è in gara: "Qui mi sento a casa" ha detto.

Entrambi i personaggi interpretati da Pacino hanno in comune un disincanto, che però confina pericolosamente con la depressione: "Una parola che fa paura, troppo sinistra. Anche a me è capitato di avere dei momenti difficili, forse ero depresso senza esserne consapevole" ha confessato l´attore al Corriere della Sera.

"Ho tre figli, amici, faccio begli incontri sul lavoro, al cinema e in teatro" dice ancora Pacino "Tutti sono una fonte d’ispirazione, tutti hanno contribuito ad alimentare il fantastico, stupefacente, scioccante viaggio che è stato finora la mia vita. Sento che l’aereo della mia carriera non sta ancora atterrando".




Gli Ultimi Video & Gallery