Claudia Pandolfi in dolce attesa del suo secondo figlio Super-bau, i cani invadono l'universo Marvel


A tavola da Antonella Clerici, al via la catena di ristoranti 'Casa Clerici': 'Voglio che siano locali popolari'

Data pubblicazione : 24/07/2015




Dopo essere stata per molti anni conduttrice della trasmissione di grande successo ´La prova del cuoco´, Antonella Clerici ha deciso di fare il suo ingresso nel mondo della ristorazione.

La conduttrice televisiva 51enne, aprirà infatti una sua catena di ristoranti chiamata ´Casa Clerici´. Il primo locale sarà inaugurato a settembre a Marcianise, nel casertano, in uno spazio di circa 600 mq situato nel centro commerciale Campania.

L´iniziativa nasce da un´idea della Clerici, che è poi riuscita a trovare dei finanziatori che hanno creduto nel progetto.

"Ci saranno tutte cose che piacciono a me" ha spiegato la Clerici a Il Mattino "Sarà tutto colorato e arredato in stile pop, molto familiare ma di qualità, niente cose fighette o di lusso, piuttosto un menù a base di primi piatti, pasta in mille modi diversi, ma anche vitel tonné e piadine."

 "E poi il merchandising divertente" ha aggiunto la Clerici "E l’arredo che sembra la casa di Barbie, che comprenderà anche alcuni abiti che ho indossato nella mia carriera televisiva. Insomma, Casa Clerici sarà un ristorante che mi somiglia, a mia immagine."

La Clerici punta poi molto con l´interazione con i suoi potenziali clienti e su coloro che sono già stati nei ristoranti della catena. Sugli spazi social di Casa Clerici sarà infatti possibile per i navigatori condividere con lei in Rete ricette, immagini, commenti e fornire feedback sui ristoranti.

"Mi auguro che questo primo ristorante vada bene" la Clerici incrocia le dita "Allora aprirò una catena, ma sempre nei centri commerciali, perché voglio che siano locali popolari, dove con uno scontrino di 15 euro mangi rilassato e divertito come a casa."




Gli Ultimi Video & Gallery