Il profilo Twitter di Lady Gaga diventa il più seguito di sempreGli incassi di tre concerti di Laura Pausini a favore delle persone colpite dal terremoto in Emilia


Acab in concorso al Festival internazionale del cinema di Mosca

Data pubblicazione : 31/05/2012



Acab, ultimo film di Stefano Sollima rappresenterà l'Italia al Festival internazionale del cinema di Mosca. L'evento, arrivato alla 34esima edizione avrà luogo nella capitale russa dal 21 al 30 giugno. Quest'anno, a presiedere l'evento sarà il premio Oscar Nikita Sergeevič Michalkov (Oci Ciornie), e la giuria sarà capitanata dal regista brasiliano Hector Babenko (Il bacio della donna ragno).

Chissà che Acab riesca a dare nuove soddisfazioni al cinema nostrano all'estero, dopo il bel risultato di "Reality" di Matteo Garrone che si è aggiudicato il Grand Prix della giuria a Cannes e l'Orso d'oro a Berlino dei fratelli Taviani con il loro "Cesare deve Morire".

Acab è uscito a gennaio in Italia. Il film, tratto dall'omonimo libro di Carlo Bonini racconta le vicende di un reparto celere, dal punto di vista dei suoi appartenenti. Protagonisti del film sono Pierfrancesco Favino, Marco Giallini e Filippo Nigro.




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery