Blake Lively e Ryan Reynolds danno il benvenuto al loro secondo figlioCast stellare per 'Assassinio sull'Orient Express', anche Johnny Depp e Michelle Pfeiffer


Accordo tra Angelina Jolie e Brad Pitt: 'A lei la custodia temporanea dei figli'

Data pubblicazione : 01/10/2016



Nuova puntata nella saga del divorzio degli ex ´Brangelina´: Brad Pitt e Angelina Jolie hanno raggiunto un accordo di fronte agli agenti del Los Angeles County Dep. of Children and Family Services, in base a cui all´attrice è affidata la custodia temporanea dei figli.

La coppia ha sei bambini, tra quelli naturali e quelli adottati: Maddox, Pax, Shiloh, Zahara e i gemelli Vivienne e Knox.

L´accordo raggiunto dalla coppia di star, prevede anche sedute di psicoterapia per tutti i componenti della famiglia, nonché test tossicologici ´a sorpresa´ per Brad Pitt, accusato dalla moglie di fare abuso di droga e alcol.



L´attore, 52 anni, si era già sottoposto negli scorsi giorni volontariamente ai test tossicologici per dimostrare di essere ´pulito´ e smontare le accuse della Jolie, 41 anni.

La Jolie vivrà in una casa affittata a Malibu e avrà la custodia temporanea dei figli per le prossime tre settimane, fino al 20 ottobre.

Pitt potrà veder i bambini una prima volta, ma sotto la supervisione di uno psicologo, che deciderà poi l´opportunità di visite successive.



Si tratta naturalmente solo del primo round di una battaglia tra Pitt e la Jolie che è appena cominciata: in gioco c´è la cosa che i due reputano più importante: la custodia definitiva dei figli.

La coppia formata da Jolie e Pitt è durata dodici anni. Le due star si erano conosciute nel 2004 sul set di ´Mr & Mrs Smith´ e si erano sposate nell´agosto del 2014 in Francia.




Gli Ultimi Video & Gallery