Bruce Willis contro Apple: l'attore vuole lasciare in eredità alle figlie le sue playlist musicaliA.A.A. Vendesi Casa di Harry Potter


Addio a Clarke Duncan, il gigante buono de 'Il Miglio Verde'

Data pubblicazione : 04/09/2012




L'interpretazione che lo fece conoscere in tutto il mondo fu quella del gigante buono condannato a morte ne 'Il Miglio Verde' del 1999, dove recitava al fianco di Tom Hanks. Ma Clarke Duncan, stroncato ieri da un infarto all'età di 54 anni, aveva all'attivo numerosi film.

Prima una piccola parte nel film 'Armageddon' del 1998, poi nel 2001 nel cast de 'Il Pianeta delle Scimmie' e nel  2002 in quello de 'Il Re scorpione', quindi in 'Daredevil' nel 2004 e in 'Sin City' nel 2005. Nel 2008 prestò la sua voce nel film di animazione 'Kung Fu Panda'.

"Clarke è stata la più gentile delle anime. Esempio di integrità e gentilezza" ha dichiarato Frank Darabont, regista de'Il miglio verde' "La tristezza che sento é inesprimibile".

Ultimamente Duncan stava lavorando anche sul piccolo schermo nella serie tv 'Il risolutore', spin off del telefilm 'Bones', che sta per arrivare proprio in questi giorni in Italia su Sky.




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery