Domani sera la partita del cuore in ricordo di Falcone e BorsellinoTorna il mitico duetto: accordo tra Fiat e Mazda per nuovi modelli


Addio a Dr. House, ieri l'ultima puntata su Fox

Data pubblicazione : 22/05/2012




Con la puntata andata in onda ieri sera sul canale statunitense Fox, è calato il sipario su una delle più popolari serie televisive al mondo: "Dr. House". Le vicende che ruotavano intorno al geniale e scorbutico medico interpretato da Hugh Laurie erano giunte all'ottava edizione, per un totale di ben 177 puntate.

La puntata finale del telefilm è stata preceduta da un'ora di retrospettiva in cui Hugh Laurie ha raccontato un backstage "monstre" degli otto anni del serial, presentando non solo il cast, ma anche i tanti tecnici che hanno reso possibile la realizzazione delle puntate.

"House è stato per me una dolcissima musica da camera, con intervalli perfettamente soddisfacenti, con cadenze e ritmi" ha dichiarato Laurie "Ma per ottenere quel risultato, nel nostro show come accade con la musica, occorreva una perfetta sintonia in ogni parte dell'ensemble d'orchestra".

Per quanto riguarda le critiche che erano state mosse alla serie, accusata di essere diventata ripetitiva, Hugh Laurie ha risposto filosofando: "Tutto in fondo si ripete, critiche comprese, se non presti attenzione alle differenze che rendono unica quella parte di un tutto".




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery