Giusy Ferreri è diventata mamma, benvenuta Beatrice!Questo tatuatore trasforma i ricordi in tatuaggi


Addio a Frank Vincent, interprete in 'Quei bravi ragazzi' e ne 'I Soprano'





Frank Vincent, attore italoamericano particolarmente noto per i suoi ruoli in film e telefilm con al centro vicende legate alla criminalità organizzata di origine italiana è morto nelle scorse ore.

L´attore, che aveva 78 anni, è deceduto in un ospedale del New Jersey in seguito a complicazioni sorte dopo un intervento chirurgico a cuore aperto.


Frank Vincent in una scena del telefilm ´I Soprano´

Vincent aveva avuto ruoli di primo piano in differenti film di Martin Scorsese come ´Quei bravi ragazzi´, ´Casino´ e ´Toro scatenato´. Aveva inoltre collaborato con Spike Lee in ´Fa´ la cosa giusta´ e ´Jungle Fever´.

Altra interpretazione che gli aveva dato molta notorietà era stata quella del boss Phil Leotardo, che aveva avuto nella serie televisiva ´I Soprano´. Ed è stato proprio un altro componente del cast del telefilm, Vincent Pastore, a dare per primo la notizia della morte di Vincent.


Frank Vincent in una scena del film ´Quei bravi ragazzi´ di Martin Scorsese (1990)

"Ho appena ricevuto una telefonata, Frank Vincent è morto" ha scritto Pastore in una email inviata agli amici dell´attore "Abbiamo perso un grande attore e un grande uomo, che rimane nei nostri pensieri."

Vincent, oltre alla sua partecipazione a ´I Soprano´ aveva avuto un ruolo in altre popolari serie televisive come ´NYPD Blue´ e ´Law & Order: Special Victims Unit´, ultima sua interpretazione sul piccolo schermo risalente allo scorso anno.




Gli Ultimi Video & Gallery