Laura Pausini, prima stella nel 'Paseo de la Fama' messicano a TijuanaOne Direction accusati dagli animalisti: 'Maltrattamento di animali usati nel vostro videoclip'


Addio a Glen A. Larson creatore di 'Magnum P.I.', 'Supercar' e di tante altre popolari serie TV

Data pubblicazione : 16/11/2014




E´ morto all´età di 77 anni Glen Albert Larson, creatore e produttore di serie televisive statunitensi esportate con successo in tutto il mondo, soprattutto tra gli anni ´70 e gli anni ´80. Larson, che era da tempo malato di tumore all´esofago, si è spento in California all´UCLA Medical Center di Santa Monica.

Sicuramente, chiunque abbia seguito qualche serie americana di quegli anni può ricordare il nome di Larson nei titoli. Tra i telefilm da lui scritti e/o prodotti figurano infatti tra gli altri ´Magnum P.I.´ che diede notorietà al protagonista Tom Selleck e poi ´Supercar´, ´L´uomo da sei milioni di dollari´, ´Galactica´, ´Automan´, ´Buck Rogers´ e ´Quincy´.

Larson fu nominato alla fine degli anni 70 sia agli Emmy Awards (per ´Galactica´) che ai Grammy Awards (per ´Quincy´) e vinse un Edgard Award nel 1981 per ´Magnum P.I´. Dal 1985 c´è una stella a suo nome sulla Hollywood Walk of Fame.

"I network televisivi non sono poi così differenti dai costruttori di automobili, o da chiunque altro sia in affari. Lo scopo principale è attrarre il pubblico che sta là fuori" aveva dichiarato.




Gli Ultimi Video & Gallery