Annunciati i nuovi conduttori de 'Le Iene': 'Saranno cinque, in onda due volte a settimana'Figli di celebrità che assomigliano in modo incredibile ai loro genitori


Addio a Glenn Frey, leggendario chitarrista e co-fondatore degli Eagles

Data pubblicazione : 19/01/2016




Il destino ci priva di un´altra leggenda della musica contemporanea. E´ morto Glenn Frey, chitarrista e co-fondatore del gruppo pop rock ´Eagles´. L´artista aveva 67 anni.

Ad annunciare la morte di Frey sono stati gli altri componenti del gruppo sul loro profilo Facebook ufficiale: "E ´con il cuore pesante che annunciamo la scomparsa del nostro compagno Glenn Frey, avvenuta a New York" si legge nel post.

"Glenn ha combattuto una coraggiosa battaglia nelle ultime settimane, ma, purtroppo, ha ceduto alle complicazioni di artrite reumatoide, colite ulcerosa acuta e polmonite" spiegano ancora Don Henley, Bernie Leadon e Randy Meisne.

"Le parole non possono né descrivere il nostro dolore, né il nostro amore e rispetto per tutto ciò che ha dato a noi, alla sua famiglia, alla comunità musicale e a milioni di fan in tutto il mondo." concludono gli Eagles.

Frey aveva co-fondato gli Eagles nel 1971 ed è l´autore dei più grandi successi della band tra cui ´Take it Easy´,´Heartache Tonight´ e insieme a Don Henley di ´Hotel California´ e ´Desperado´. La band ha venduto più di 150 milioni di dischi in tutto il mondo.

Frey aveva avuto anche una prolifica carriera da solista, incidendo cinque album in studio e lanciando canzoni di grande successo come ´The Heat Is On´ e ´You Belong to the City´.





Gli Ultimi Video & Gallery