Luciana Littizzetto: 'Un giro di lenzuola con qualcun altro, magari all'estero'L'intro di 'Controvento' di Arisa plagio di un brano di Micol Barsanti? La Barsanti smentisce


Addio a Harold Ramis, Egon Spengler in 'Ghostbusters' e co-sceneggiatore di 'Animal House'

Data pubblicazione : 25/02/2014




Harold Ramis. particolarmente noto per il suo ruolo nel film ´Ghostbusters - Acchiappafantasmi´, è morto all´età di 69 anni. Da alcuni anni lottava contro una rara forma di vasculite infiammatoria.

Ramis era anche regista e sceneggiatore. Aveva diretto numerose commedie come ´Ricomincio da capo´, ´Terapia e pallottole´ e ´Un boss sotto stress´ e collaborato a differenti sceneggiature, tra cui quella di ´Animal House´, celebre commedia interpretata da John Belushi.

In ´Ghostbusters - Acchiappafantasmi´, film del 1984 diretto da Ivan Reitman, Ramis interpretava il personaggio di Egon Spengler, uno degli appartenenti allo squinternato e geniale terzetto specializzato in disifenstazioni da entità paranormali. Insieme a lui, nella squadra speciale anti-fantasmi c´erano Bill Murray (Peter Venkman) e Dan Aykroyd (Raymond "Ray" Stantz).




Gli Ultimi Video & Gallery