Lady Gaga, nudo integrale per il video della performer Marina AbramovicLa modella Rosie Huntington-Whiteley celebra un anno con Marks & Spencer con scatti mozzafiato


Addio a Karen Black, co-protagonista di Easy Rider






E´ morta l´attrice Karen Black, celebre soprattutto per la sua intepretazione in ´Easy Rider´. La Black aveva 74 anni e aveva combattutto una lunga lotta contro un cancro al pancreas, spendendo tutti i suoi risparmi per le cure e chiedendo anche aiuto online attraverso il crowdfunding. Purtroppo è stato tutto inutile.

Ad annunciare ufficialmente il decesso è stato il marito Stephen Eckelberry, sul suo profilo Facebook: "Con grande tristezza devo annunciare che mia moglie e la mia migliore amica Karen Black è morta da poco, giusto pochi minuti fa. Grazie a tutti per le vostre preghiere e il vostro amore, contavano molto per lei tanto quanto per me".

La Black, soprattutto attiva negli anni ´70, oltre all´iconico film ´Easy Rider´ aveva partecipato negli anni successivi ad altre importanti pellicole come ´Cinque pezzi facili´ di Bob Rafelson ´Yellow 33´ di Jack Nicholson e ´Il Grande Gatsby´ di Jack Clayton.

L´attrice aveva avuto successivamente altre collaborazioni con registri del calibro di Robert Altman e Alfred Hitchcock in film quali ´Il giorno della locusta´ e ´Nashville´. Negli anni ´80 era stata nuovamente diretta da Altman in ´Jimmy Dean, Jimmy Dean´ e più recentemente, nel 2003 aveva lavorato con Rob Zombie ne ´La casa dei 1000 corpi´.




Gli Ultimi Video & Gallery