Borse e zaini? Lo stilista russo li realizza con la stampante 3DDavid di Donatello, Miglior film 'Perfetti sconosciuti', ma a dominare è 'Lo chiamavano Jeeg Robot'


Addio a Karina Huff, è morta a 55 anni la Susan di 'Sapore di mare'

Data pubblicazione : 18/04/2016




E´ morta Karina Huff, attrice nota soprattutto negli anni ´80 per aver partecipato a numerose commedie all´italiana, tra cui ´Sapore di mare´ di Carlo Vanzina, in cui interpretava il personaggio di Susan.

A stroncare l´attrice a soli 55 anni è stato un carcinoma alle tonsille. Alla Huff era già stato diagnosticato un tumore al seno nel 2008, che era riuscita a sconfiggere. La Huff aveva raccontato la sua battaglia contro la malattia nel 2013, in un´intervista concessa a ´Domenica Live´.

La Huff, vero nome Carrina Corona Elizabella, era nata a Londra e, scoperta da Gianni Boncompagni, aveva condotto il programma televisivo ´Popcorn´ dal 1980 al 1985.

Il suo esordio sul grande schermo era avvenuto invece nel 1982 con ´Sapore di mare´, poi sempre con Vanzina aveva recitato in ´Vacanze di Natale´ e quindi nel sequel ´Sapore di mare 2 - Un anno dopo´ diretto da Bruno Cortini. L´ultima sua partecipazione a un film era stata ne ´Le nuove comiche´ di Neri Parenti del 1994.




Gli Ultimi Video & Gallery