Robin Williams, gli inquirenti confermano il suicidio: 'Si è impiccato con una cintura'Roberto Cavalli, tentazione dall'est: 'Trattative con i russi per cedere il 60% del gruppo'


Addio a Lauren Bacall: 'Grande gratitudine per la sua affascinante vita'

Data pubblicazione : 13/08/2014




A pochi giorni dalla scomparsa di Robin Williams, Hollywood perde un´altra stella di prima grandezza. E´ infatti morta a New York all´età di 89 anni, a causa di un ictus, Lauren Bacall, compagna di set in memorabili pellicole al fianco di Humphrey Bogart, con il quale era stata anche sposata dal 1945 fino al 1957, anno in cui morì l´attore, da cui ebbe due figli.

Dopo una relazione con Frank Sinatra, la Bacall si era poi risposata con Jason Robards nel 1961, matrimonio durato fino al 1969. Da questa unione aveva avuto un terzo figlio.

E´ stata la famiglia Bogart a dare la notizia della scomparsa dell´attrice: "Con enorme dispiacere, ma con grande gratitudine per la sua affascinante vita, confermiamo la morte di Lauren Bacall" si legge in un tweet sull´account ufficiale della famiglia.

Lauren Bacall, vero nome Betty Jane Perske aveva recitato in più di 50 pellicole e ottenuto un Premio Oscar alla carriera nel 2009. Tra i film da lei interpretati, ´Acque del Sud´ (con cui esordì nel 1944 a vent´anni e in cui conobbe Bogart), ´Il grande sonno´, ´L´isola di corallo´, ´La fuga´, ´Come sposare un milionario´ (insieme a Marilyn Monroe), ´Assassinio sull´Orient Express´, ´La donna del destino´, ´Detective´s Story´ e ´Dogville´.




Gli Ultimi Video & Gallery