Trent Reznor e i Nine Inch Nails dal vivo nell'ultimo episodio d 'Twin Peaks'Le più belle e talentuose gemelle del mondo


Addio a Paolo Limiti, il popolare conduttore e paroliere è morto a 77 anni

Data pubblicazione : 27/06/2017



E´ morto a Milano dopo aver lottato per circa un anno contro un tumore Paolo Limiti, uno dei volti più rappresentativi della tv italiana. Il popolare conduttore aveva 77 anni.

Limiti aveva scoperto di avere il tumore l´estate scorsa e nonostante tutte le cure, il male lo ha sopraffatto velocemente.

Conduttore, autore televisivo, paroliere, Limiti aveva collaborato a lungo anche con Mina, scrivendo i testi di grandi successi come ´Bugiardo e incosciente´ e ´La voce del silenzio´.


Ci vediamo in TV / Facebook

Molto prolifica la sua attività sul piccolo schermo, come autore di programmi quali ´Luci di mezzanotte´ con Gianfranco Funari, ´Dove sono i Pirenei?´ con Rosanna Cancellieri, trasmissioni monografiche dedicate a Mina, Lucio Battisti, Claudio Villa e altri grandi dello spettacolo.

Dal 1996 e per numerose stagioni aveva coideato e diretto la trasmissione della Rai ´Ci vediamo in tv´. Nel 2002 la conduzione di ´Supersera´ e l´anno successivo, quella del ´Paolo Limiti Show´.

Dopo alcuni anni in cui si era dedicato principalmente alla scrittura di musical e lirica, era tornato sul piccolo schermo con una sua trasmissione nel 2012, conducendo ´E state con noi in tv´.


Mara Venier / Instagram

Limiti era stato sposato per due anni, dal 2000 al 2002, con con la showgirl Justine Mattera.

La prima a dare la notizia della scomparsa di Limiti è stata la collega Mara Venier, sul suo profilo Instagram, che ha pubblicato un´immagine che la vede scambiarsi un affettuoso bacio con il conduttore.

"Ciao Paolo ....quanto bene ci siamo voluti ...quanto mi mancherai" ha scritto la Venier nel suo post in ricordo dell´amico e collega.




Gli Ultimi Video & Gallery