Sanremo 2018 quarta serata: ancora record di ascolti. il 22enne 'Ultimo' vince la categoria GiovaniSanremo 2018, vincono Ermal Meta e Fabrizio Moro con il brano 'Non mi avete fatto niente'


Addio a Reg E. Cathey, il Freddy di 'House of Cards' è morto a 59 anni





Reg E. Cathey, attore particolarmente noto per il suo ruolo nella serie ´House of Cards´ è morto nelle scorse ore all´eta di 59 anni. Le cause del decesso non sono ancora state rese note.

Cathey, nel popolare political drama americano aveva interpretato il ruolo di Freddy Hayes, amico di Frank Underwood (Kevin Spacey) e proprietario e gestore del locale ´Freddy’s BBQ Joint´ di Washington D.C.


David Simon / Twitter

La notizia della morte di Cathey è stata data dal filmaker David Simon, in un tweet: “Non era solo un attore raffinato e magistrale", ha scritto Simon, "ma era anche una delle persone più straordinarie con cui abbia condiviso alcune delle mie lunghe giornate sul set.”

Cathey, che aveva partecipato oltre ad House of Cards e ad altre popolari serie televisive come ´The Wire´, ´Law & Order´, e ´Outcast´ era stato candidato per due volte agli Emmy Awards.


Reg E. Cathey / Wikimedia Commons / Rach

L´attore era anche stato impegnato sul grande schermo: tra le pellicole a cui aveva partecipato ricordiamo ´Nato il 4 luglio´, ´Seven´, ´American Psycho´ e ´Fantastic 4 - I Fantastici Quattro´.




Gli Ultimi Video & Gallery