MTV Video Music Awards 2014, il video dell'anno è 'Wrecking Ball' di Miley CyrusMiss Spagna Patricia Yurena fa coming out e posta online una foto con la sua fidanzata


Addio a Richard Attenborough, premio Oscar per 'Ghandi' e interprete di 'Jurassic Park'

Data pubblicazione : 25/08/2014




E´ morto all´età di 90 anni Richard Attenborough, attore e regista inglese, che nel 1983 aveva vinto due Premi Oscar, Miglior regia e Miglior film per ´Ghandi´, interpretato da Ben Kingsley. Sua inoltre nel 1993 la regia di ´Chaplin´ con Robert Downey Jr.

Attenborough era stato però anche un grande attore, partecipando a numerosi importanti film, a partire da ´La grande fuga´ che vedeva come interprete anche Steve McQueen, e poi ´Il volo della Fenice´ insieme a James Stewart, fino a ´Jurassic Park´ diretto da Steven Spielberg, in cui aveva il ruolo del miliardario John Hammond.

Un grave lutto aveva colpito Attenborough nel 2004, quando la figlia e la nipote erano morte nello tsunami avvenuto in Thailandia. L´artista era stato molto impegnato nel corso di tutta la sua vita nel campo umanitario, in particolare nella raccolta di fondi per la lotta alla distrofia muscolare e come ambasciatore dell´Unicef.




Gli Ultimi Video & Gallery