Madalina Ghenea è diventata mamma di una bimba: 'Una luce immensa, il momento più bello'Harry Styles annuncia ufficialmente il suo primo album da solista


Addio a Toby Smith, il co-fondatore dei Jamiroquai è morto a soli 46 anni

Data pubblicazione : 15/04/2017



Tristissima notizia per il mondo della musica e in particolare per i fan del gruppo funk e acid jazz ´Jamiroquai´. Il tastierista Toby Smith, uno dei fondatori della band, è morto a soli 46 anni. Il decesso è avvenuto lo scorso 11 aprile.

Smith stava lottando da tempo con un tumore, che sembrava essere stato sconfitto dopo un´operazione, ma che si è poi ripresentato non lasciandogli scampo.


Jamiroquai / Facebook

Il musicista aveva lasciato i Jamiroquai nel 2002, dopo aver inciso con la band britannica cinque album, dischi in cui sono compresi grandi successi planetari come ´Deeper Underground´, ´Virtual Insanity´ e ´Space Cowboy´.

"Ci mancherai per sempre Toby´, si legge in un tweet postato sul profilo ufficiale dei gruppo "Senza di te i Jamiroquai non sarebbero mai esistiti."


Jamiroquai / Twitter

Il frontman dei Jamiroquai, Jason Kay, ha ricordato il collega e amico in un post Facebook: "Il mio cuore è pesante" ha scritto il cantante "trovare le parole è molto difficile. Il recente successo del nuovo album diventa completamente insignificante di fronte a questa terribile notizia."




Gli Ultimi Video & Gallery